WhatsApp-Business-1200x628-02

Whatsapp e OtoRinoLaringoiatri Associati

Scritto da OtoRinoLaringoiatri Associati

Devo comunicare con OtoRinoLaringoiatri Associati …

 

  • Ho bisogno di informazioni e devo parlare con la segreteria
  • Ho dubbi sulle cure
  • Il mio medico mi ha chiesto di aggiornarlo sul decorso della mia malattia e sulle cure
  • Ho fatto esami o radiografie e devo farle vedere al dottore
  • Devo fare un controllo ma non riesco a venire
  • Sono malato e vorrei un parere dai dottori
  • E……. tanto altro ancora

Ormai quasi tutti sono abituati ad usare il cellulare per rimanere in contatto con familiari ed amici. Dal prossimo anno 2023 anche noi saremo online con WHATSAPP.

Abbiamo infatti attivato un numero riservato ai pazienti dello studio che permetterà l’invio di messaggi in alternativa ai normali canali di comunicazione con lo studio e la nostra segreteria.

Cosa Si PUÒ FARE CON WHATSAPP

inviare messaggi per richiedere di parlare o chattare con i medici, inviare referti ed esami, dare notizie sulle cure, chiedere informazioni sui farmaci prescritti, programmare una videochiamata, avere informazioni sulle vostre malattie, dare aggiornamenti sulla vostra malattia.

Noi leggeremo i vostri messaggi e vi risponderemo il più presto possibile compatibilmente con i nostri impegni di studio e sala operatoria. Dedicheremo orari specifici per questa attività.

Per utilizzare WHATSAPP dovrete semplicemente aggiungere il numero +39 353 448 9679 alla vostra rubrica telefonica. Poi UTILIZZATE IL VOSTRO WHATSAPP PERSONALE per inviare il vostro messaggio. NON È NECESSARIO installare alcuna applicazione particolare

COSA NON SI PUÒ FARE CON WHATSAPP

Non dovrete usare IL NUMERO DI WHATSAPP PER CHIAMATE VOCALI.  Non possiamo rispondere a questo tipo di chiamate. Per telefonare continuate ad usare i n. telefonici della nostra segreteria durante gli orari di apertura (011 508 9275 – 011 764 1996)

Su whatsapp non potrete prendere appuntamenti per visite o esami e neppure potrete annullare prenotazioni per visite, esami o interventi chirurgici.

Se non volete utilizzare WHATSAPP usate i nostri numeri telefonici tradizionali o inviate una mail a info@orl.it